Jack Black fa il vaccino anti Covid-19 e l’effetto immediato del farmaco sull’attore è davvero portentoso! [VIDEO]

L'iniezione del vaccino anti Covid ha un "folle" effetto su Jack Black!

Anche se c’è un’abbondanza di nuovi Captain America, qualcun altro vuole evidentemente il posto: Jack Black! L’attore e cantante, protagonista di tante commedie, ha pubblicato un esilarante video dove mostra ai fan quali “effetti” gli abbia provocato il vaccino anti-Covid-19.

Jack Black: il Captain America più simpatico

jack black

Sulla sua pagina personale di Instagram, Jack Black ha caricato uno spassoso filmato, in cui gli vengono iniettati gli anticorpi contro il micidiale virus, che da più di un anno ha sconvolto la popolazione mondiale.

Oltre ad essere amato per il talento mostrato davanti alle telecamere, l’interprete riscuote ampi consensi anche per l’elevata dose di autoironia con cui si prende in giro pure sul web. Quello che vi riportiamo ne è un estratto perfetto.

Il filmato condiviso da Jack Black con i suoi quasi otto milioni di follower lo ritrae mentre riceve il vaccino. Non appena gli viene somministrato, assume enormi fattezze, diventando un vero gigante e trasformandosi nel celebre eroe dei fumetti Marvel. Black dà sfoggio di una potenza sovrumana abbattendo alte torri di mattoni.

Quindi, muta ulteriormente forma, imbracciando il martello di Thor, Mjolnir, facendo piovere dal cielo un fulmine nella sua piscina. E, giusto per non farsi mancare nulla, eccolo assumere le sembianze dell’Incredibile Hulk, di Iron Man e dell’Uomo Ragno. Cliccate sul video qui sotto per vedere cosa è riuscito a combinare quella sagoma di Jack Black!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack)

Grazie al successo delle pellicole targate MCU, Captain America ha accresciuto notevolmente la fama in epoca recente. Portato al successo sul piccolo schermo da Chris Evans, lo sostituirà nel quarto capitolo Anthony Mackie, il primo afroamericano ad assumere tale responsabilità.

Nel bel mezzo la serie The Falcon and the Winter Soldier, in cui Mackie è uno dei volti principali, conclusa il 23 aprile 2021 per un totale di 6 episodi sulla piattaforma Disney+. Senza voler nulla togliere a Evans e Mackie, il premio di Capitan America più simpatico va comunque di diritto a Jack Black!

Leggi anche Quella volta che Matt Damon prese in giro l’amico Ben Affleck per il casting di Robert Pattinson in The Batman [VIDEO]