iZombie 3: rivelato il trailer esteso delle terza stagione

Sta per avvicinarsi la data di debutto di IZombie 3, la serie tv infatti arriverà nel mese di aprile (il 4 per l’esattezza)! Dopo il poster ufficiale ecco svelato il fantastico trailer della terza stagione, che potete visionare di seguito!

Tra le altre cose, i fan potranno vedere in parte come è cambiata la dinamica ora che Clive Babineaux fa parte del team globale di zombie.

La premiere della terza stagione, intitolata Heaven Just Got a Little Smoother, riprende gli eventi del finale della seconda stagione che, come saprete, si è concluso quando un’epidemia di zombie dilagata nel seminterrato di Max Rager ha lasciato in vita solo pochi sopravvissuti. Il segreto di Liv è uscito allo scoperto e adesso Clive è a conoscenza della sua natura, questo comporta una mutazione nella loro collaborazione!

iZombie 3: rivelato il trailer esteso delle terza stagione

Nella terza stagione Liv (Rose McIver) ha scoperto che ci sono molti più zombie a Seattle di quanti avrebbe immaginato. Un imprenditore militare privato, infatti, sta cercando di prepararli al momento in cui gli umani scopriranno della loro esistenza. Major (Robert Buckley) è stato rilasciato per i crimini del Chaos Killer, ma è ancora considerato un complice. Il ragazzo riesce a trovare un lavoro nell’unico posto che sarebbe disposto ad assumerlo.

Nel frattempo Liv e Clive indagano sull’omicidio di una famiglia di zombie e Blaine (David Anders) è accusato di aver mentito.

Fanno parte del cast di IZombie 3 anche Malcolm Goodwin, Rahul Kohli e Aly Michalka. Dan Etheridge ha diretto il pilot della terza stagione, scritto da Rob Thomas.

Se amate iZombie scoprite quali altre serie dello stesso genere potrebbero piacervi QUI!

QUI trovate il promo e le immagini di iZombie 3.
QUI trovate tutto quello che c’è da sapere prima che inizi la terza stagione dello show!