Irresistible: Focus Features rivela la data d’uscita del film di Jon Stewart

Universal Pictures International distribuirà Irresistible a livello internazionale. Nel cast Steve Carrell, Chris Cooper e Rose Byrne.

Focus Features ha dichiarato di aver fissato la data d’uscita nazionale di Irresistible al 29 maggio 2020, il nuovo film scritto e diretto da Jon Stewart

Irresistible, la satira politica prodotta da Stewart e Plan B Entertainment, ruota attorno a ciò che accade quando una piccola città del Wisconsin diventa l’attrazione principale del circo politico. Dopo che il principale stratega democratico Gary (Steve Carell) vede un video di un colonnello della Marina in pensione (Chris Cooper) che difende i diritti dei lavoratori privi di documenti della sua città, Gary crede di aver trovato la chiave per riconquistare Heartland.

Tuttavia, quando i repubblicani lo contrastano inviando la sua brillante nemesi Faith (Rose Byrne), ciò che è iniziato come una baruffa locale diventa rapidamente una lotta esilarante e fuori controllo per l’anima dell’America.

Mackenzie Davis nel cast della commedia satirica di Jon Stewart

Topher Grace, Natasha Lyonne, Mackenzie Davis, CJ Wilson e Will Sasso sono co-protagonisti del film. Universal Pictures International distribuirà il film a livello internazionale.
Jon Stewart in precedenza ha diretto Rosewater, che è stato rilasciato nel novembre 2014. Si è preso una pausa dal Daily Show per dirigere quel film prima di lasciare definitivamente il talk show politico ddi seconda serata di Comedy Central nel 2015.

Irresistible verrà rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi il 29 maggio; ancora nessuna notizia per quanto riguarda una data d’uscita italiana ma vi terremo prontamente aggiornati. Restate sintonizzati con Cinematographe-FilmIsNow!