Iron Terry Malone: Vincent Pastore e Steven Van Zandt sono nel cast

La nuova commedia che interpreteranno sarà una dark comedy su un fatto realmente accaduto.

Con loro in questa nuova commedia della Creative Alley Productions intitolata Iron Terry Malone ci sarà anche Holt McCallany, ha riportato Deadline

Come riporta Deadline in esclusiva, Iron Terry Malone è un film che parla di un gruppo stravagante di personaggi, il proprietario di un bar e i suoi cinque avventori, che si ritrovano ad escogitare un piano per uccidere uno dei clienti, tale Terry Malone (un ubriacone), perché rischia di far andare il bar in malora.

Scritto da Christian Keiber e Robert John Keiber e diretto da Johnny Greenlaw Iron Terry Malone sarà girato in molte delle location del classico On The Waterfront di Elia Kazan, ambientato in gran parte a Hoboken, nel New Jersey. Il ruolo di McCallany è quello del gangster di nome Mean Mike, che progetta l’omicidio insieme a Harry Moffet, interpretato da Doman. L’uomo che devono far fuori è il mendicante e ubriacone della città Terry Malone, interpretato da Pastore. Però si troveranno ad affrontare molti problemi perché Malone è un osso più duro di quanto credano!

La produzione della commedia inizierà a Novembre uno dei produttori ha affermato al riguardo: “Ciò che mi entusiasma di questo film, oltre al cast stellare, è la storia e la sceneggiatura”, ha detto Greenlaw. “Il fatto che sia basato su eventi reali, avvenuti molti anni fa, ci permette di guardare dentro le profondità dell’umanità e ciò che si è disposti a sacrificare solo per poter sopravvivere nella vita. Non vedo l’ora di portare questa commedia dark sul grande schermo.”

Fonte: Deadline