Injustice League: Ezra Miller vorrebbe un film con il team di villain

Vedere ogni supereroe lottare contro la propria nemesi è il sogno di Ezra Miller, che vorrebbe affrontare la Injustice League.

Se potesse scegliere un villain per il prossimo cinecomic corale della DC, sarebbe la Injustice League il nemico perfetto secondo Ezra Miller.

In Justice League, vedremo alcuni dei più potenti e famosi eroi dei fumetti; nel film di Zack Snyder, il gruppo affronterà Steppenwolf e la sua orda di Parademoni, ma il sogno di Miller è vedere i vari supereroi avere un faccia a faccia con le rispettive nemesi. Intervistato dal Toronto Sun, il volto del Velocista Scarlatto ha svelato chi vorrebbe vedere in un nuovo film con la squadra di eroi protagonista:

“La Injustice League. Penso di poter parlare per tutti quella della Lega quando dico che siamo estremamente emozionati alla prospettiva di continuare questo viaggio. Non sappiamo davvero con certezze e siamo di solito gli ultimi a scoprirlo, ma… ciascun eroe ha una nemesi precisa e penso che vedere una qualche incarnazione della Injustice League [tra i suoi membri ci sono Lex Luthor, Joker e Deathstroke, ndr] sarebbe qualcosa per cui i fan della DC sarebbero piuttosto su di giri.”

Non è chiaro a quale versione della Injustice League si riferisca Ezra Miller, ma è probabile che faccia riferimento a una delle più recenti; a dare manforte al giovane attore ci pensa Gal Gadot, volto di Wonder Woman, che afferma di voler combattere contro Cheetah in futuro, sostenendo che sarebbe interessante avere una donna come antagonista.

Justice League debutterà nelle sale italiane il 16 novembre. Il sequel è già in fase di progettazione e, se il cinecomic sarà un successo, la Warner potrebbe puntare ancora più in alto per la nuova avventura corale; a quel punto, l’idea di uno scontro con la Injustice League non sarebbe forse così folle.

[amazon_link asins=’1785656813,B074H9SFR2,B072BYW98S,B01MU365GM,B075SDK72X,8893516195,B075V65BKY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e66591c-c72a-11e7-a5cc-3f625f338c02′]