Injustice 2: il nuovo trailer offre maggiori dettagli sull’equipaggiamento

Ogni conflitto necessita di un equipaggiamento adeguato e, nel nuovo trailer di Injustice 2, Warner Bros. Interactive Entertainment insieme a DC Entertainment ci mostrano tutto l'arsenale a nostra disposizione

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment inc. hanno diffuso il nuovo trailer di Injustice 2, in cui si descrive l’equipaggiamento che porta un nuovo livello di profondità nel gioco.

Injustice 2: il nuovo trailer offre maggiori dettagli sull’equipaggiamento

Guidata dall’ingegnoso e dotato di telepatia Gorilla Grodd, La Società unisce Bane, Cheetah, Catwoman, Capitan Cold, Deadshot, Spaventapasseri e altri super criminali conosciuti della DC mentre combattono per riconquistare il potere rimasto vacante dopo la sconfitta di Superman.

Injustice 2 è in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studio e offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC per far sì che i giocatori possano costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC del cuore. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.