Inhumans: un film reboot con un nuovo cast dopo il flop della serie [rumor]

Dopo il tremendo flop della serie tv Marvel, Inhumans potrebbe arrivare nel MCU con un nuovo reboot per il grande schermo.

Inhumans potrebbe tornare nel MCU con un film dopo l’insuccesso della serie tv di ABC

Alla fine Inhumans potrebbe ritornare ai suoi piani originali con un film dopo il flop della serie tv. Un nuovo rumor dichiara che Inhumans potrebbe ancora avere un futuro nel Marvel Cinematic Universe dopo che la serie prodotta da ABC e IMAX è stata brutalmente massacrata dalla critica già dopo la proiezione al cinema dei primi due episodi per poi venire cancellata dopo la prima stagione. L’adattamento di Inhumans prevedeva inizialmente un film che avrebbe fatto parte della Fase 3 e che solo successivamente è stato sostituito dal progetto a episodi per la tv. Il cast della serie comprendeva Iwan Rheon (Il trono di spade), Serina Swan (Graceland), Anson Mount (Star Trek: Discovery) e Isabelle Cornish.

Quindi, sebbene le voci riportate dichiarino anche che non vedremo nessuno di quei personaggi molto presto, un nuovo progetto potrebbe essere nei piani del MCU dopo l’arrivo dei nuovi lavori annunciati da Disney+ come Ms. Marvel e The Eternals.

Molti fan hanno già rimosso la serie tv di Inhumans ma aspettare qualche anno prima di riproporre il progetto potrebbe significare dargli il giusto spazio perché non venga confuso con i lavori che lo avranno preceduto. Intano l’idea è ancora un rumor non confermato.

Tags: ABC Marvel