Inherit the Viper – il poster del film con Josh Hartnett e Chandler Riggs

Il film esplora l’epidemia di farmaci da prescrizione nel West Virginia.

La ex star di The Walking Dead sarà uno dei protagonisti del film Inherit the Viper

Bruce Dern (The Hateful Eight), Josh Hartnett (Pearl Harbor), Margarita Levieva (Adventureland) e Chandler Riggs (The Walking Dead) fanno tutti parte del cast del thriller di Anthony Jerjen Inherit the Viper. Owen Teague (IT), Valorie Curry (Blair Witch) e Dash Mihok (Ray Donovan) completano il cast del film, che esplora l’epidemia di farmaci da prescrizione nel West Virginia.

Il progetto presenta una sceneggiatura originale scritta da Andrew Crabtree. Michel Merkt e Benito Mueller sono i produttori il film, con Wolfgang Mueller della Barry Films, produttore esecutivo. Inherit the Viper scava “nell’epidemia di farmaci da prescrizione che sta devastando il West Virginia seguendo tre fratelli (Harnett, Levieva e Teague) mentre cercano di sfuggire al business degli oppioidi dopo la morte del padre”.

Chandler Riggs, che è tornato in televisione con il suo ruolo di PJ nella serie drammatica della ABC A Million Little Things, ora alla sua seconda stagione, in precedenza ha affermato di essersi iscritto alle lezioni di recitazione dopo essere “stato ucciso” da The Walking Dead. Da allora Riggs ha detto che “non potrebbe essere più felice” del suo ruolo in A Million Little Things.