Infinity: il grande cinema su Infinity Premiere con quattro imperdibili film

Quatto imperdibili film arrivano su Infinity nel mese di aprile, dal genere horror al thriller, passando per uno dei capolavori degli ultimi anni.

Dal 3 aprile 2020 su Infinity Premiere saranno disponibili quattro attesi e acclamati film per soddisfare i gusti di tutti da storie per tutte la famiglia a film candidati all’Oscar

Dal 3 al 9 aprile 2020 arriverà su Infinity Premiere, al centro di numerose recenti offerte, il capolavoro Joker, disponibile anche in 4K, diretto da Todd Phillips e interpretato da uno straordinario Joaquin Phoenix che ha vinto il premio Oscar come miglior attore protagonista per il ruolo. L’esplorazione di Phillips sulla controversa iconica figura di Arthur Fleck è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una realtà fratturata come Gotham, vittima delle ingiustizie sociali. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret, ma scopre che lo zimbello sembra essere, agli occhi di tutti, proprio lui. Già vincitore del Leone d’Oro alla 76ª Mostra del cinema di Venezia, Joker ha ottenuto undici candidature ai premi Oscar 2020, vincendone due tra cui, miglior attore protagonista e miglior colonna sonora. Tratto dall’acclamato romanzo di Nicholas SearleL’Inganno Perfetto vede insieme per la prima volta sul grande schermo l’attrice premio Oscar Helen Mirren e il candidato a due premi Oscar Ian McKellen. Il film sarà disponibile su Infinity Premiere dal 10 al 16 aprile, anche in 4K. Presentato al 37º Torino Film Festival è incentrato sul genio della truffa Roy Courtnay che pensa di aver trovato la svolta della sua vita dall’incontro con Betty McLeish che, ignara, gli apre le porte della sua casa e della sua vita, ma ben presto l’identità di Roy verrà svelata e forse capirà di non essere l’unico a nascondere dei segreti.

Dal 17 al 23 aprile sarà la volta dell’ottimo sequel IT – Capitolo Due, anch’esso disponibile in 4K, che con il primo film ha ridefinito il genere horror, diventando uno dei film tra i più alti incassi di tutti i tempi. In IT – Capitolo Due sono passati 27 anni, i bambini del primo film sono cresciuti, ma il male sta per tornare nella cittadina di Derry, nel Maine e i protagonisti dovranno riunirsi se vogliono avere una possibilità contro Pennywise, il malvagio clown ballerino, interpretato da un magistrale Bill Skarsgård. Infine, quarto e ultimo film in arrivo su Infinity, Scooby-Doo! E il Ritorno sull’Isola degli Zombie disponibile dal 24 al 30 aprile. Il film racconta le avventure degli inseparabili amici Shaggy, Velma, Daphne, Fred e naturalmente Scooby-Doo, per risolvere un nuovo mistero: dopo aver vinto una vacanza da sogno, i cinque amici decidono di partire per prendersi una pausa dai misteri, ma appena arrivati non possono fare a meno di notare quanto l’isola tropicale in cui sono finiti ricordi un terrificante viaggio fatto decenni prima.