Infinity Pool: Alexander Skarsgård sarà il protagonista del film di fantascienza

La pellicola sarà diretta da Brandon Cronenberg

Alexander Skarsgård sarà il protagonista di Infinity Pool, il nuovo film di fantascienza del figlio d’arte Brandon Cronenberg

Come ci conferma Variety, l’attore vincitore del premio Emmy Alexander Skarsgård è entrato a far parte del cast di Infinity Pool, il nuovo film fantascientifico di Brandon Cronenberg. In particolare, l’interprete di origini svedesi sarà chiamato ad interpretare il protagonista della pellicola. Quest’ultima sarà prodotta da Neon, lo studio di produzione di Parasite di Bong Joon-ho, e da Topic Studios.

Alexander Skarsgård ha raggiunto la fama internazionale come sex symbol grazie alla sua interpretazione del vampiro Eric Northman in True Blood. Mentre era ancora impegnato a girare il serial, ha recitato anche per Lars Von Trier in Melancholia, confermando di essere un attore versatile, capace di affrontare parti assai diversi tra di loro. Negli ultimi anni, si è fatto notare soprattutto per il ruolo in un altra serie televisiva: Big Little Lies – Piccole grandi bugie, per la quale si è visto assegnare il premio Emmy come migliore attore non protagonista. L’ultimo film che lo ha visto impegnato è stato Godzilla vs. Kong, uno dei pochi successi al botteghino dell’ultimo anno.

Alexander Skarsgård sarà il protagonista di Infinite Pool

Alexander Skarsgård sarà il protagonista di Infinite Pool

Brandon Cronenberg è il figlio del noto autore canadese David Cronenberg e ha esordito come regista di un lungometraggio nel 2012 con Antiviral. Il suo secondo lavoro, intitolato Possessor, è uscito nel 2020 e, anche grazie alla partecipazione di un cast di livello, ha riscontrato un discreto successo di critica.

Di seguito, la trama di Infinite Pool:

James ed Em sono giovani, ricchi, innamorati e in vacanza. Il loro pacchetto all-inclusive comprende viaggi in barca su isole tropicali e spiagge da favola. Ma al di fuori delle porte dell’hotel li aspetta qualcosa di molto pericoloso e seducente, che si nasconde appena al di là dei confini del paradiso.

Leggi Anche – Succession – Stagione 3: Alexander Skarsgård si aggiunge al cast della serie

Fonte: Variety