Inferno: Italo mette in palio i biglietti della premiere

Il grande cinema viaggia ad alta velocità: Italo è protagonista del  nuovo colossal hollywoodiano diretto dal regista Ron Howard e distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures. Il film verrà presentato in anteprima mondiale l’8 ottobre a Firenze, affascinante location delle riprese del film.

Protagonista d’eccezione insieme a Tom Hanks, Felicity Jones e Omar Sy, Italo ha ospitato le riprese di Inferno, terzo capitolo della serie cinematografica che racconta le avventure di Robert Langdon, professore di simbologia dell’università di Oxford, interpretato da Tom Hanks.

Italo compare infatti all’interno del film in un efficace product placement, della durata di circa 4 minuti, che trasforma il treno stesso nell’ambientazione principale di numerose scene d’azione che costituiscono i momenti chiave del film.

Le riprese sono state effettuate tra Venezia, Firenze e Roma e Italo si è trasformato per un giorno in un vero e proprio set cinematografico. Italo ha infatti messo a disposizione di Ron Howard e della sua troupe un intero treno a bordo del quale sono state girate delle scene-clou dell’intera storia.

A tutto ciò, si aggiungono le splendide immagini di Italo ripreso dall’alto, in corsa lungo i verdissimi paesaggi della campagna toscana. Per Italo questo è uno spot di incredibili dimensioni, una preziosa vetrina di visibilità che gli assicurerà notorietà a livello mondiale.

Inferno: Italo mette in palio i biglietti della premiere

E’ appena partita la nuova campagna pubblicitaria di Italo per il lancio del film che con uno spot  di 30”, che verrà tramesso nei circuiti cinematografici The Space, Rai Pubblicità e Moviemedia TV e sui canali TV Sky  , suggerisce agli spettatori di provare Italo per raggiungere le location del film.

Inoltre Italo regalerà il sogno del grande cinema ai suoi viaggiatori permettendo loro di vivere la magia di Hollywood insieme alle grandi star. Italo infatti permetterà ai più fortunati di vincere i biglietti per la premiere mondiale di Inferno che si terrà a Firenze l’8 Ottobre, grazie a un concorso sul web rivolto a tutti coloro che sono iscritti al programma fedeltà ItaloPiù.

Ancora, saranno messi in palio anche i biglietti per le anteprime che Italo offrirà il 12 ottobre alle città del suo network: Milano, Roma, Napoli e Bologna. Si vincerà un soggiorno nelle città di Firenze e Venezia che fanno da sfondo alle avventure del professor Langdon e diversi voucher del valore di 10 euro per acquistare i biglietti di Italo. Per partecipare alle estrazioni basta essere iscritti al programma fedeltà e andare su italotreno.it dove sono spiegati i dettagli del concorso.