Indizi di felicità: in anteprima nei cinema italiani il film di Walter Veltroni

Tenetevi liberi per uno dei seguenti giorni: 22, 23 o 24 Maggio, perché il nuovo film di Walter Veltroni, Indizi di felicità, sta per arrivare al cinema.

Il nuovo film di Walter Veltroni, Indizi di felicità, arriverà nei cinema italiani in anteprima il 22 Maggio alle ore 20:30. L’anteprima sarà accompagnata da un evento in diretta via satellite da Milano.

Indizi di felicità: in anteprima nei cinema italiani il film di Walter Veltroni

Insieme al regista, intervengono all’anteprima di Indizi di felicità anche Antonio Albanese e Ilaria D’Amico. In seguito, la pellicola sarà disponibile nelle sale cinematografiche anche il 23 e 24 Maggio, con distribuzione Nexo Digital.

Indizi di felicità presenta indizi, esperienze di vita sul concetto di felicità, cercando di capire cos’è effettivamente quella sensazione e/o sentimento che tutti desiderano provare nella propria vita. Dai racconti di chi l’ha provata capiamo che, da qualche parte, la felicità esiste davvero.

Cos’è la felicità, e come si ottiene? Ecco quali sono le domande a cui la pellicola cerca di rispondere, presentando delle ipotesi e degli esempi a partire da persone comuni, dal loro vissuto personale, familiare, professionale. La felicità può nascondersi timidamente in un incontro importante, nell’arrivo di una notizia a lungo attesa o anche in un momento di crisi profonda.

Il brano che accompagnerà il film è stato scelto dallo stesso Veltroni, e sarà La luna pienatratto dall’album Il codice della bellezza di Samuel e firmato dallo stesso Samuel con Lorenzo Jovanotti Cherubini.