Indiana Jones: il cappello indossato da Harrison Ford è stato venduto all’asta per una cifra monstre!

Una cifra che vi lascerà a bocca aperta!

Nei giorni scorsi, in quel di Hollywood, si è tenuta la prima di tre aste di oggetti di scena di film importanti presso il Prop Store. Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, tra gli oggetti messi all’asta c’era anche il cappello di Indiana Jones che Harrison Ford ha indossato nel 1984 durante le riprese di Indiana Jones e il tempio maledetto. L’oggetto, prima dell’asta, era stato valutato tra 150 mila dollari e i 250 mila dollari, ma alla fine è stato venduto per molto di più. Scopriamo la cifra!

indiana jones; cinematographe.it

Il cappello di Indiana Jones è stato venduto per 300 mila dollari! Durante l’asta, sono stati venduti altri oggetti di scena appartenenti al franchise di Indiana Jones come un ciak usato durante le riprese de I predatori dell’arca perduta (venduto per 27.500 dollari), una Temple Arrow peruviana (venduta a 7.000 dollari) e un oggetto di scena autografato da Harrison Ford (venduto per 3.000 dollari).

Le riprese del quinto capitolo di Indiana Jones sono attualmente in corso, anche se nei giorni scorsi la produzione ha annunciato che Harrison Ford è rimasto ferito durante le riprese di una scena. I dettagli del suo infortunio non sono stati rivelati, ma sembra che l’attore si sia fatto male ad una spalla. In una nota, la Disney ha dichiarato “Durante le prove per una scena di combattimento, Harrison Ford ha subito un infortunio alla spalla. La produzione proseguirà mentre viene valutato il processo appropriato del trattamento e il programma delle riprese verrà riconfigurato secondo necessità nelle prossime settimane”.