Incendi Los Angeles, la star di Happy Days Henry Winkler non ha dubbi: “Dietro tutto questo c’è un piromane”

Secondo la star di Happy Days Henry Winkler, i devastanti incendi di Los Angeles sarebbero stati causati da un piromane.

Con i vigili del fuoco ancora impegnati a spegnere le fiamme che da giorni stanno devastando la città di Los Angeles, simbolo per eccellenza del cinema hollywoodiano, Henry Winkler ha lanciato la propria “teoria complottistica” sui drammatici eventi che hanno causato una vera e propria devastazione in interi quartieri della città degli angeli. Secondo la star di Happy Days, gli incendi sarebbero stati appiccati intenzionalmente.

La teoria complottistica di Henry Winkler sugli incendi di Los Angeles

In un post sul social X, l’interprete del mitico Fonzie nella celebre serie televisiva Happy Days ha scritto: C’è un piromane a Los Angeles! Che tu sia maledetto per il dolore che hai causato!!!”. A sostegno della sua teoria, l’attore ha condiviso alcuni post relativi all’arresto di un senzatetto, sospettato di aver causato l’incendio di Kenneth, che è scoppiato all’inizio della giornata di giovedì sulle colline di West Hollywood.

Ai microfoni di TMZ, i funzionari dei vigili del fuoco di Los Angeles hanno dichiarato di non aver ancora trovato prove tangibili che possa far pensare ad un incendio doloso, come ha riferito TMZ giovedì pomeriggio. L’indagine, naturalmente, è ancora in corso. Non è da escludere quindi la possibilità che ci possano essere sorprendenti novità nei prossimi giorni. Secondo vari esperti, la maggior parte degli incendi attualmente in corso sarebbe stata causata da condizioni di siccità e forti venti.

Leggi anche Milo Ventimiglia, l’attore visita i resti della sua casa: “Ti si spezza il cuore, è terribile” [VIDEO]