In the Heights: Stephanie Beatriz nel cast del film con Lin-Manuel Miranda

In the Heights segue il proprietario di una bottega nel quartiere di Washington Heights, a New York, che ha sentimenti contrastanti riguardo alla chiusura del suo negozio.

La star di Brooklyn Nine-Nine Stephanie Beatriz è l’ultima aggiunta al cast del musical In the Heights

Stephanie Beatriz interpreterà Carla in In The Heights e sarà affiancata da Daphne Rubin-Vega nei panni di Daniela e Dascha Polanco nei panni di un nuovo personaggio di nome Cuca. Anche Olga Merediz, che interpreta la madre di Beatriz in Brooklyn Nine-Nine, è entrata nel cast come Abuela Claudia. Miranda ha fatto un cameo nell’ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine nel ruolo del fratello di Amy Santiago.

Jon M. Chu dirige l’adattamento cinematografico basato sulla commedia di Miranda che ha co-scritto con Quiara Alegría Hudes. Dirige un cast che comprende anche Corey Hawkins, Anthony Ramos, Melissa Barrera, Leslie Grace, Gregory Diaz IV e Jimmy Smits.

In the Heights: Anthony Ramos nel cast del film di Lin-Manuel Miranda

In the Heights segue il proprietario di una bottega nel quartiere di Washington Heights, a New York, che ha sentimenti contrastanti riguardo alla chiusura del suo negozio e al ritiro nella Repubblica Dominicana dopo aver ereditato la fortuna di sua nonna.

In the Heights era stato originariamente creato presso la Weinstein Company. Tuttavia, Hudes e Miranda hanno riacquistato il controllo dei diritti cinematografici in seguito alla caduta della società per via delle accuse di molestie sessuali mosse nei confronti di Harvey Weinstein e alla successiva bancarotta di TWC. La Warner Bros. ha vinto un’intensa guerra per accaparrarsi i diritti sul musical.