Un Natale Stupefacente, presto al cinema

Finite le riprese di Un Natale Stupefacente, che arriverà nelle sale cinematografiche il 18 dicembre!

La pellicola, prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis e diretta da Volfango De Biasi, è stata interamente girata a Roma e dintorni in sette settimane, con la partecipazione attoriale di Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis e Niccolò Calvagna.

Zio Lillo e Zio Greg si troveranno, alla vigilia delle feste natalizie, a prendersi cura del nipotino di 8 anni, visto che i suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. Ognuno con la sua personalità alquanto bizzarra ed entrambi ugualmente inadeguati a questo delicato compito. Greg incarnerà un rockettaro single e cercherà l’aiuto di Genny – interpretata da Ambra Angiolini – mentre Lillo è il gelosissimo ex marito di Paola Minaccioni, che cercherà in tutti i modi di strappare dalle braccia del suo nuovo compagno – Paolo Calabresi – un tatuatore decisamente coatto!
Gli assistenti sociali Francesco Montanari e Riccardo De Filippis contribuiranno a rendere ancor più caotica la scena, cercando di verificare l’idoneità di questa bizzarra famiglia!

Come per il precedente Colpi di fortuna, anche questa volta la Filmauro ha annunciato l’arrivo del film con un teaser dal taglio molto colloquiale, che si apre con un’inquadratura degli attori stile ‘ritratto del Settecento’ e prosegue con una carrellata di immagini e ciak in cui ognuno di loro ci invita alla visione. A giudicare dal video, si preannuncia una commedia esilarante, ben confezionata secondo i preconcetti del blockbuster natalizio all’italiana.