I’m Your Woman: 6 aggiunte al cast per il film indie con Rachel Brosnahan
Ecco chi sono i sei attori che si aggiungono al cast.
Variety riporta in esclusiva la notizia delle aggiunte al cast del film indipendente I’m Your Woman
I’m your Woman è il film indipendente la cui protagonista è Rachel Brosnahan le cui riprese sono iniziate in quel di Pittsburgh, Pa. L’attrice invece, è la star più decorata dello streaming grazie al suo lavoro in La Fantastica Signora Maisel, per cui ha vinto sia Emmy che Golden Globe. Adesso, grazie all’esclusiva di Variety, sappiamo che il cast sta per accogliere altri attori nella storia che parla di una donna e suo figlio in fuga dai peccati di suo marito. Sono Marsha Stephanie Blake (When They See Us, Luce), l’attore britannico Arinzé Kene (The Pass, Informer) e Bill Heck (The Ballad of Buster Scruggs) si sono uniti al progetto in ruoli chiave . Frankie Faison (The Village, Luke Cage), Marceline Hugot (Julie & Julia) e James McMenamin (Orange is the New Black) hanno invece firmato per ruoli secondari.
La pellicola è diretta dalla regista Julia Hart e co-scritta dalla stessa Hart e dal marito Jordan Horowitz. La Hart è stata sceneggiatrice e regista del film Miss Missvens, con Lily Rabe e i talenti – all’epoca non ancora scoperti e svelati al grande pubblico – Timothee Chalamet e Lili Reinhart. Ha anche diretto Fast Color con Gugu Mbatha-Raw.
Sono incredibilmente grata di avere l’opportunità di girare questo film con questo cast e questa troupe davvero meravigliosi, e non potrei essere più entusiasta,
ha dichiarato la Hart a Variety sul nuovo progetto.
Amazon ha una comprovata esperienza nel raccontare storie audaci, diverse e singolari, e siamo entusiasti di lavorare con loro.