Il talento di Mr. C: quando esce in streaming e home video il film con Nicolas Cage?

Il talento di Mr. C si è aggiudicato ben l’86% di recensioni positive della critica su Rotten Tomatoes.

Ne Il talento di Mr. C, Nicolas Cage interpreta una versione romanzata di sé stesso: ecco dove e quando vedere il film!

Dal 22 luglio grazie a Eagle Pictures il film Il talento di Mr. C  sarà disponibile per l’acquisto digitale e, a partire dal 4 agosto, anche in Home Video. Il film sarà disponibile per l’acquisto digitale sulle piattaforme Chili, Rakuten TV, Timvision, iTunes, Google Play Video, Youtube e Prime Video, e nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD. Tutti i formati fisici saranno arricchiti da un booklet da collezione di 20 pagine dal titolo “Tutto quello che non sai su Nicolas Cage” contenente le curiosità principali sul celebre attore, insieme a tantissimi extra con scene tagliate del film. 

Il talento di Mr. C; cinematographe.it

Scritto e diretto da Tom Gormican, il film vede protagonista Nicolas Cage, alle prese con una irresistibile commedia d’azione in cui interpreta una versione parodica di se stesso in modo intelligente e autoironico. Il talento di Mr. C si è aggiudicato ben l’86% di recensioni positive della critica su Rotten Tomatoes e vede nel cast anche Pedro Pascal, protagonista dell’amatissima serie “The Mandalorian”, qui nei panni di un pericoloso super fan dell’attore hollywoodiano.

La sinossi del film:

Creativamente insoddisfatto e di fronte alla rovina finanziaria, l’attore Nick Cage (una versione romanzata dello stesso Cage) deve accettare un’offerta da 1 milione di dollari per partecipare al compleanno di un pericoloso super fan. Le cose prendono una svolta selvaggiamente inaspettata quando Cage reclutato da una agente della CIA è costretto ad essere all’altezza della propria leggenda, incanalando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari. Con una carriera costruita proprio per questo momento, l’attore fondamentale e pluripremiato deve assumere il ruolo di una vita: Nick Cage.