Il segreto di una famiglia: ecco le prime due clip del film di Pablo Trapero

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 27 giugno Il segreto di una famiglia, il nuovo film diretto da Pablo Trapero: scopriamo qualche dettaglio in più con le prime due clip del film

Dopo essere stato presentato fuori concorso alla 75° Mostra del Cinema di Venezia, arriva nelle nostre sale Il segreto di una famiglia, diretto da Pablo Trapero

Dopo Il clan, con il quale conquistò il Leone d’Argento alla regia nel 2015, il regista Pablo Trapero torna ancora una volta sul grande schermo con Il segreto di una famiglia.

Presentato fuori concorso allo scorso festival di Venezia, il film racconta la storia di Eugenia, una donna che dopo molti anni di assenza, decide di tornare nella tenuta di proprietà della proprio famiglia:

Dopo lunghi anni di assenza, a seguito di un ictus che ha colpito il padre, Eugenia ritorna a La Quietud, la tenuta di proprietà della sua famiglia vicino a Buenos Aires, dove si ricongiunge con sua madre e sua sorella. Le tre donne sono costrette a misurarsi con i traumi emotivi e gli oscuri segreti della loro passata vita in comune, che si è svolta sullo sfondo della dittatura militare. Ed ecco che riaffiorano recriminazioni a lungo sepolte e riappaiono antiche gelosie, sentimenti amplificati dall’inquietante somiglianza fisica tra le due sorelle…

Scopriamo qualche dettaglio in più su Il segreto di una famiglia con le prime due clip del film. Nella prima dal titolo La famiglia deve essere unita vediamo Eugenia durante una discussione a tavola con la sorella e la madre.

La seconda clip invece, dal titolo Un rapporto difficile, mostra la famiglia della protagonista mentre vede dei filmati girati in passato durante le vacanze.

Il segreto di una famiglia vede la partecipazione di Bérénice Bejo nel ruolo della protagonista. L’attrice è stata candidata all’Oscar come Miglior attrice non protagonista per The Artist di Michel Hazanavicius, ruolo per il quale ha vinto il Premio César. Completano poi il cast Martina Gusman, Graciela Borges, Edgard Ramirez e Joaquim Furríel.

Il segreto di una famiglia arriverà nelle nostre sale il prossimo 27 giugno.