Il ritorno di Mary Poppins: Serena Rossi ospite dell’anteprima italiana

L'attrice Serena Rossi è stata ospite dell'anteprima italiana del nuovo film Disney Il ritorno di Mary Poppins, tenutasi lo scorso 18 dicembre, dove ha stupito il pubblico con un'emozionante performance.

Durante l’anteprima italiana de Il ritorno di Mary Poppins, l’attrice Serena Rossi ha emozionato il pubblico interpretando alcuni brani del film

Si è tenuta lo scorso 18 dicembre a Milano l’anteprima italiana de Il ritorno di Mary Poppins, il nuovo film Disney che vede Emily Blunt nei panni della celebre e tanto amata tata. In un’elegante atmosfera ricca di magia, musica e colori, la serata ha visto la partecipazione di tantissimi ospiti, tra cui l’attrice Serena Rossi, che ha deliziato i presenti con una piccola sorpresa.

Per l’occasione sono state ricreate le location più iconiche del film, come il leggendario Viale dei Ciliegi, il sopra-sotto del negozio di Topsy e la vasca da bagno in cui i piccoli Banks si tuffano nella loro prima divertente avventura. Per rendere ancora più magica la serata, l’attrice Serena Rossi, che ne Il ritorno di Mary Poppins è la voce italiana nelle canzoni interpretate dalla tata, ha cantato alcuni dei brani della colonna sonora, emozionando tutto il pubblico.

L’amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia Daniel Frigo si è detto entusiasta della serata, che è riuscita a rendere omaggio a uno dei personaggi più amati del grande schermo, presto di nuovo al cinema con Il ritorno di Mary Poppins:

Mary Poppins è uno dei personaggi più amati in assoluto da intere generazioni e Serena Rossi, già apprezzata dal pubblico Disney, è perfetta per interpretare le nuove canzoni della celebre tata che presto entreranno nel cuore di tutti. I miei complimenti vanno al grande team Disney Italia, che ha lavorato con passione e che, in sinergia con i nostri partner, ha saputo dare nuova vita alla magia legata a questo intramontabile personaggio.

Tra i numerosi ospiti presenti all’anteprima de Il ritorno di Mary Poppins erano presenti le voci italiane del film, come Domitilla D’Amico (Mary Poppins) e Renato Novara (Michael Banks), ma anche e voci di X-Factor Luna Melis, Naomi, Sherol Dos Santos e il giudice Lodo Guenzi, gli interpreti di Casa Surace, Enzo Miccio, Giulia De Lellis, Nicole Mazzocato, Silvio Soldini, Mariasole Pollio, Ellen Hidding, Barbara Snellenburg, Guido Bagatta, Tessa Gelisio, Paola Iezzi, Syria, Lidia Schillaci, Valerio Scanu, Rosaria Renna, Stefano Tacconi, Susanna Messaggio, Alessandra Drusian, Fabio Ricci e molti altri ancora. Per la serata inoltre, il team di make-up artist di L’Oréal Paris ha realizzato sette make-up ispirati alla celebre tata.

Diretto da Rob Marshall, Il ritorno di Mary Poppins arriva nelle nostre sale oggi, giovedì 20 dicembre.