Il Ritorno di Mary Poppins: ecco quando arriverà il nuovo trailer

Secondo un recente report non dovremo aspettare poi molto per vedere il nuovo trailer del sequel di Mary Poppins.

Il Ritorno di Mary Poppins è la pellicola numero due sulla baby-sitter più amata di sempre, interpretata in questo nuovo film da Emily Blunt

Precedentemente a Il Ritorno di Mary Poppins l’iconica bambinaia divenne tale grazie all’interpretazione straordinaria che ne diede Julie Andrews nel classico Disney del 1964. In quell’occasione la pellicola venne diretta dal regista Robert Stevenson.

Questa nuova avventura presenterà il ritorno della baby-sitter che, stavolta, dovrà aiutare i due fratelli Banks negli anni ’30 del secolo scorso, durante la grande depressione che seguì alla crisi economica del 1929. Michael e Jane Banks sono cresciuti e il ragazzo ha tre figli, che cresce a Cherry Tree Lane. Dopo una perdita personale, Michael riceve nuovamente la visita di Mary Poppins, che cerca di far tornare la felicità e il senso di meraviglia che la famiglia sembra aver perduto. Non solo: stavolta Mary Poppins presenterà loro anche la sua stramba cugina, Topsy!

Il trailer de Il Ritorno di Mary Poppins sarà presentato in esclusiva il 17 settembre al programma televisivo americano Good Morning America. Nel cast di questo nuovo film per famiglie ci sono, tra gli altri, Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep.