Il Re Leone: il trailer poterebbe arrivare il giorno del Ringraziamento

Un paio di criptici post social di due degli attori del live action de Il Re Leone ci fanno pensare all'uscita di un trailer molto presto, magari proprio in questo fine settimana.

Il live-action Il Re Leone, diretto da Jon Favreau, arriverà nelle sale cinematografiche d’oltreoceano non prima della prossima estate ma il trailer potrebbe approdare online prestissimo

Secondo dei rumor spuntati online infatti, Il Re Leone potrebbe presentare il suo trailer proprio nel Giorno del Ringraziamento.

L’idea che questo possa succedere è arrivata quando due star del film hanno postato dei messaggi sui loro social, nei quali parlavano dell’essere o meno pronti a qualcosa che dovrebbe arrivare per il Thanksgiving. Shahadi Wright Joseph interpreta la giovane versione di Nala le live-action de Il Re Leone, e ha scritto su Instagram mercoledì un post con la domanda “Chi è pronto?”

Inoltre JD McCary, che interpreta il ruolo del giovane Simba, ha anche lui condiviso un post social con la didascalia: “state guardando attentamente?” I due post li potete vedere in calce alla news.

Chissà quindi se vedremo davvero arrivare il trailer di questa versione live-action presto come dicono. Sarebbe sorprendente, dal momento che Marvel e Disney non hanno ancora mostrato il trailer di Avengers 4, che arriva decisamente prima de Il Re Leone. Non ci resta che attendere. Ecco i post:

View this post on Instagram

WHO'S READY? #lionking2019 #hakunamatata

A post shared by Shahadi Wright Joseph (@shahadiwrightjoseph) on

View this post on Instagram

#areyouwatchingclosely

A post shared by JD McCrary (@jdmccrary) on

Tags: Disney