Il re leone Cinematographe.it

Ecco il brano Spirit, dalla colonna sonora del live-action de Il Re Leone!

Beyoncé ha rilasciato il suo ultimo singolo: Spirit, il brano scritto per la colonna ufficiale del prossimo live-action Disney, Il Re Leone. Secondo una dichiarazione ufficiale il brano, che è stata scritto da IIya Salmanzadeh, Timothy McKenzie e Beyoncé, apparirà “durante una scena chiave” con il personaggio di Nala, doppiato dalla stessa cantante in lingua originale.

Il Re Leone – online le prime reazioni al live-action Disney

Il cast vocale del film è formato dalle star Donald Glover, Seth Rogen, Chiwetel Ejiofor, Alfre Woodard, Billy Eichner, Beyoncé Knowles-Carter, John Kani, John Oliver, Florence Kasumba, Eric Andre, Keegan-Michael Key, Amy Sedaris e James Earl Jones. In Italia Il Re Leone arriverà in sala il 21 agosto 2019.

Da Disney Live Action, il nuovissimo Il re leone del regista Jon Favreau si reca nella savana africana dove nasce un futuro re. Simba idolatra suo padre, il re Mufasa, e prende a cuore il suo destino reale, ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo: Scar, il fratello di Mufasa, ed ex erede al trono, ha un piano tutto suo: la battaglia per Pride Rock è devastata dal tradimento, dalla tragedia e dal dramma, con il conseguente esilio di Simba. Con l’aiuto di nuovi amici, Simba dovrà capire come crescere e riprendere ciò che è giustamente suo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online