Il primo Natale: ecco il poster ufficiale del film di e con Ficarra e Picone

Il duo comico Ficarra e Picone è pronto a tornare sul grande schermo con un nuovo film per le feste natalizie, Il primo Natale

Un Natale all’insegna delle risate con Ficarra e Picone, che tornano al cinema con il loro nuovo film, Il primo Natale

Dopo L’Ora Legale, Ficarra e Picone tornano dietro (e davanti) la macchina da presa per il loro nuovo film, Il primo Natale, pronto per tenerci compagnia durante le prossime festività natalizie.

In questa nuova avventura il duo comico sarà protagonista di un viaggio davvero inaspettato, molto lontano, diverso da tutti quelli intrapresi fino ad ora.

Il film, racconta la storia di Salvo e Valentino, un ladro e un prete, che si ritroveranno a fare un viaggio nel tempo, fino all’Anno Zero. In questo viaggio, avranno a che fare con tanti personaggi incontrati lungo il cammino,  tra cui un inedito Erode.

Oltre ai già citati Ficarra e Picone, nel cast de Il primo Natale troveremo anche Massimo Popolizio nei panni di Erode. Diamo un’occhiata ai due protagonisti nel poster ufficiale del film.

Il primo Natale Cinematographe.it

Il primo Natale è prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, in collaborazione con Medusa Film. Con questo film, Ficarra e Picone firmano il loro sesto film come registi e interpreti, dopo Il 7 e l’8 (2007), La matassa (2009), Anche se è amore non si vede (2011)
Andiamo a quel paese (2014) e L’ora legale (2017).

Il primo Natale debutterà nelle nostre sale il prossimo 12 dicembre, distribuito da Medusa.