Il presidente Ellis Weighs di Civil War in un video virale di WHIH

Il conflitto visto in Captain America: Civil War arriva direttamente dalla parte superiore e la parte superiore della Marvel Cinematic Universe è il presidente Ellis. Whih Newsfront recentemente ottenuto avuto una conversazione con il presidente e ha chiesto i suoi pensieri sul recente numero di danni collaterali che coinvolgono i supereroi, così come la nomina del generale Ross come Segretario di Stato.

“Abbiamo sperimentato una serie di eventi gravi che hanno avuto gravi ripercussioni. Sono completamente sensibile al timore e la preoccupazione che creano, ma, allo stesso tempo, riconosco quello che uomini come Tony Stark, Steve Rogers, e altri hanno fatto di fronte a questi attacchi. “

Egli voleva sottolineare che, proprio perché rispetta loro non significa che dovrebbero avere carta bianca.

“Il mio apprezzamento per i loro sforzi non deve essere frainteso come un assegno in bianco. I Vendicatori necessitano di collaborare con i governi di tutto il mondo. È per questo che la mia amministrazione ha esplorato modi per creare un rapporto ufficiale con questi eroi.”

Per quanto riguarda la nomina del generale Ross, pensa che avrà un effetto positivo sul rapporto tra eroi e la Casa Bianca. “Il generale non è nuovo a questi tipi di incidenti ed ha rapporti di lunga data con molti di questi eroi e fu determinante durante emergenze, sia alla Culver University che ad Harlem. Ha servito il Paese con distinzione per diversi decenni, e credo che possa lavorare con i nostri alleati all’estero e accanto a questi eroi “.

Fonte: CB