Il mio nome è Thomas: poster e foto del nuovo film con Terence Hill

Uscirà nelle sale italiane domani 19 aprile Il mio nome è Thomas, il nuovo film con Terence Hill che , dopo il successo sul piccolo schermo con Don Matteo, torna sul grande schermo

Terence Hill torna al cinema con Il mio nome è Thomas, da domani 19 aprile nelle sale: scopriamo tutti i dettagli con il poster e le foto del film

Terence Hill abbandona momentaneamente la bicicletta e l’abito da prete, per vestire quelli di un viaggiatore solitario in Il mio nome è Thomas. L’attore infatti sarà protagonista di un avvincente road movie, in arrivo nelle nostre sale da domani, 19 aprile.

Scritto e diretto dallo stesso Hill, il film racconta la storia di Thomas che in sella alla sua motocicletta, parte per il deserto dell’Almeria, in cerca di se stesso. Ma un incontro inaspettato potrebbe sconvolgere i suoi piani.

Il mio nome è Thomas è una storia on the road, tra la Spagna e l’Italia in cui Thomas, in sella alla sua motocicletta affronta un viaggio solitario verso il deserto. Durante i preparativi però incontra la giovane Lucia che sconvolgerà tutti i suoi piani. Thomas a causa di Lucia si ritrova in una situazione rocambolesca e per proteggere la ragazza, deve affrontare e mettere al loro posto due delinquenti. Quando finalmente riesce a raggiungere il traghetto diretto a Barcellona, Lucia, con una scusa, si imbarca insieme a lui. Dopo qualche giorno, finalmente di nuovo solo, viaggia con la sua Harley Davidson verso il deserto. Qui trova un posto ideale: un altopiano circondato da montagne che si affaccia su un grande canyon dove decide di sostare. Si stabilisce in un piccolo paese abbandonato in stile far west per vivere a contatto con la natura.  Presto però Lucia decide di raggiungerlo e stravolgere ancora una volta la sua quiete. È proprio nel deserto di Almeria che i due iniziano davvero a conoscersi, stringono un’amicizia sincera e, malgrado le molte differenze, saranno preziosi l’uno per l’altra.

Scopriamo i protagonisti nel poster ufficiale del film.

poster Il mio nome è Thomas Cinematographe

Con Il mio nome è Thomas, Terence Hill torna a quelle atmosfere western a lui familiari, abbandonando momentaneamente il piccolo schermo. Il deserto fa da sfondo alla nascita di una splendida amicizia e agli immancabili scontri con i cattivi della situazione. Nel cast troviamo anche Veronica Benedetta Bitto, nel ruolo di Lucia, Guia Jelo e Andy Luotto. Il film è interamente dedicato al suo grande amico Bud Spencer. Vediamo insieme tutti i protagonisti nelle foto de Il mio nome è Thomas.