Il creatore di Deadpool spera in un crossover con Spider-Man

Non si sa con certezza se un giorno vedremo sul grande schermo insieme Spider-Man e Deadpool, ma il creatore di quest'ultimo lo spera fortemente.

Conscio del rapporto tra la Disney e la Sony, il creatore di Deadpool spera ancora che un giorno possa vedere un film con Deadpool e Spider-Man insieme

Robert Liefeld, creatore dell’iconico personaggio di Deadpool dei fumetti Marvel, spera fortemente in un crossover con Spider-Man, ma non ha la minima idea di come possa accadere. Durante il Quarantine Watch Party Pre-Show di ComicBook.com, il fumettista ha dichiarato che le ragioni risiedono principalmente nella burocrazia e nelle relazioni tra le varie compagnie.

Deadpool; Spider-Man; cinematographe.it

Il creatore di Deadpool spera in un crossover con Spider-Man

Come ben sappiamo, è la Sony che detiene i diritti sul personaggio di Peter Parker. Per facilitare il crossover tra questi due amatissimi supereroi, l’unico scenario è che la Sony Pictures faccia un passo indietro e prestasse Spider-Man alla Disney.

Sarebbe fantastico. Ma poi penso che Spider-Man è della Sony. Se mi avessi detto che Deadpool avrebbe passato i primi dieci minuti in un film di Spider-Man…insomma, voglio dire che insieme sarebbero un duo formidabile. Non capisco solo il rapporto tra la Disney e la Sony.

Tags: Marvel