Il club dei delitti del giovedì: il cast del film riunito in una nuova immagine dal set

Il Club dei Delitti del Giovedì racconta la storia di un gruppo di settantenni che risolvono crimini

Netflix ha recentemente svelato la prima immagine dell’attesissimo adattamento cinematografico di Il Club dei Delitti del Giovedì, suscitando un notevole entusiasmo tra i fan del romanzo di Richard Osman. La foto ufficiale mostra i rinomati attori Pierce Brosnan, Helen Mirren, Celia Imrie e Ben Kingsley, insieme all’autore stesso, Richard Osman. Diretto da Chris Columbus, l’adattamento cinematografico porta in vita la trama e i personaggi ben sviluppati che hanno reso il libro un bestseller di platino nel Regno Unito, vendendo oltre 1 milione di copie nel 2020.

Il club dei delitti del giovedì: trama e cast

Il club dei delitti del giovedì - cinematographe.it

Il Club dei Delitti del Giovedì racconta la storia di un gruppo di settantenni residenti in un tranquillo villaggio di pensionati. Riunitisi settimanalmente per discutere e indagare su misteri irrisolti, la loro routine viene sconvolta quando un vero omicidio scuote la loro comunità, gettandoli in un’avventura di scoperta e intrigo.

Il cast principale include Helen Mirren nel ruolo dell’ex spia Elizabeth, Pierce Brosnan nel ruolo dell’ex attivista sindacale Ron, Ben Kingsley come l’ex psichiatra Ibrahim e Celia Imrie nel ruolo dell’ex infermiera Joyce. Questi attori offrono una preziosa profondità ai personaggi, rendendo la narrazione più coinvolgente.

Al cast si sono aggiunti nomi di spicco come David Tennant, Jonathan Pryce, Naomi Ackie, Daniel Mays e Henry Lloyd-Hughes.

Leggi anche Il club dei delitti del giovedì: Richard E. Grant e Tom Ellis nel cast del film Netflix

Fonte: collider