Idris Elba insieme a Tom Taylor nella nuova immagine de La Torre Nera

Il Pistolero Roland Deschain di Idris Elba e Jake Chambers, interpretato da Tom Taylor, sono i protagonisti della nuova immagine diffusa da Empire Magazine.

Empire Magazine ha diffuso una nuova immagine de La Torre Nera, il prossimo adattamento del romanzo di Stephen King, in cui vediamo il personaggio interpretato da Idris Elba, Il Pistolero Roland Deschain, insieme a Jake Chambers (Tom Taylor).

Idris Elba insieme a Tom Taylor nella nuova immagine de La Torre Nera

Nella nuova immagine il personaggio di Idris Elba sta camminando in strada, vicino a Jake Chambers. L’attore ha descritto il rapporto che lo lega al ragazzo come “il centro vitale” della pellicola.

Idris Elba

Vi ricordiamo che in Italia il film uscirà nelle sale il 10 Agosto.

Nel film, diretto da Nikolay Arcel, troviamo, oltre a Elba e Tom Taylor, anche Matthew McConaughey nei panni dell’Uomo in Nero, Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Fran Kranz, Abbey Lee Kershaw, Michael Barbieri, e Claudia Kim.

TRAMA

Ci sono altri mondi oltre a questo. Arriva sul grande schermo La Torre Nera, tratto dall’avvincente serie di romanzi di Stephen King, uno degli autori più celebri del mondo. Il Pistolero Roland Deschain (Idris Elba), è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene insieme l’universo. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.