I Will Make You Mine: Lynn Chen debutta alla regia del film indipendente

Lynn Chen ha scritto la sceneggiatura di I Will Make You Mine e reciterà insieme ad Ayako Fujitani e Yea-Ming Chen.

Il film I Will Make You Mine è l’ultima parte di una trilogia, che segue Surrogate Valentine e Daylight Savings

Lynn Chen farà il suo debutto alla regia con l’indie I Will Make You Mine. Il film – l’ultimo episodio di una trilogia, che segue le pellicole SXSW Surrogate Valentine e Daylight Savings – condivide la prospettiva di tre donne, che sono sentimentalmente legate allo stesso musicista, mentre si avvicinano ai quarant’anni e affrontano i principali cambiamenti della vita.

Lynn Chen ha scritto la sceneggiatura di I Will Make You Mine e reciterà insieme ad Ayako Fujitani e Yea-Ming Chen. Il musicista Goh Nakamura sarà anche il protagonista, insieme a Tamlyn Tomita, Joy Osmanski, Mike Faiola, Christy Meyers e Jeff Meacham. Dave Boyle produrrà il film, che inizierà presto la produzione a Los Angeles.

I Will Make You Mine è una reunion – ha detto Lynn Chen – Sono sempre stata curiosa di sapere cosa fosse successo a tutti questi personaggi che ho amato conoscere. Sento che è importante finalmente offrire la prospettiva femminile – approfondire la vita di queste donne e vedere come pensano e operano quando non sono in prossimità di Goh.

Lynn Chen è una delle mie collaboratrici preferite – ha aggiunto Boyle – Leggere la sua sceneggiatura e ascoltare la sua visione del film è stato molto stimolante e sono entusiasta che le persone scoprano il suo talento. Non ho dubbio sul fatto che I Will Make You Mine porterà alla ribalta anche le sue precedenti due pellicole – oltre a lavorare come storia autonoma.