I Want Your Sex: Cooper Hoffman al fianco di Olivia Wilde nel thriller erotico di Gregg Araki

Cooper Hoffman e Olivia Wilde saranno protagonisti del thriller erotico I Want Your Sex, primo film in dieci anni di Gregg Araki.

Con le riprese pronte a partire ad ottobre, arrivano importanti aggiornamenti I Want Your Sex, thriller erotico diretto da Gregg Araki, al suo primo progetto dopo dieci anni di assenza dal mondo del cinema. Come riporta Variety, Cooper Hoffman – la star di Licorice Pizza nonché figlio del compianto Premio Oscar Philip Seymour Hoffman – è stato scelto dal regista per il ruolo di protagonista maschile. Il giovane affiancherà Olivia Wilde.

Le prime anticipazioni sulla trama di I Want Your Sex, thriller erotico con Cooper Hoffman e Olivia Wilde

Scritto dallo stesso Gregg Araki insieme a Karley Sciortino, I Want Your Sex vede al centro il giovane ed inesperto Elliot (Hoffman. Dopo aver ottenuto un entusiasmante lavoro per la rinomata artista, icona e provocatrice Erika Tracy (Wilde), inizia a veder realizzare i propri sogni, dal momento che la donna lo sceglie come sua musa sessuale. Ma Elliot si ritrova ben presto in una situazione che non riesce a gestire mentre Erika lo conduce in un viaggio più profondo di quanto avesse immaginato, in un mondo di sesso, ossessione, potere, tradimento e omicidio. Il film sarà prodotto da Seth Caplan, vincitore del John Cassavetes Award, insieme a Gregg Araki, Karley Sciortino, Teddy Schwarzman e Michael Heimler. Black Bear si occuperà di finanziare il film e gestirne i diritti internazionali.