I Mercenari Horror: Bruce Campbell da il via al progetto

Più di cinque anni fa, Bruce Campbell aveva pianificato di fare un film basato su i Mercenari Horror che intendeva portare sul set tutti i suoi più celebri amici del genere.

Il progetto dovrebbe essere il sequel della sua commedia horror del 2008, My Name Is Bruce e doveva chiamarsi Bruce Vs. Frankenstein, ma non abbiamo sentito parlare molto da allora.

Lo scorso anno, Campbell ci ha fornito qualche dettaglio riguardo al nuovo film, anche se al momento, ha detto che la sceneggiatura non era un gran che e, per adesso, ci stanno ancora lavorando.

Alcuni dei volti horror più famosi

Alcuni dei volti horror più famosi

La prima volta che il regista statunitense ebbe l’idea di fare una trasposizione cinematografica su i Mercenari in formato Horror risale al lontano 2010.

Tuttavia, di recente, è stato annunciato che Sylvester Stallone sta producendo una serie intitolata Expendables TV che avrebbe portato molte icone del cinema sul piccolo schermo, tutti uniti per affrontare una missione pericolosa.

Resta da vedere quindi se il progetto dei Mercenari Horror possa diventare realtà oppure no dato che Campbell sembrasse interessato ad assumere anche la direzione della Serie TV.

Fonte: Movieweb