Huntik 5D: come in un videogame a Magicland!

Huntik 5D è una delle attrazioni di Magicland e in questo 2022 apre con delle migliorie. Cosa sapere sulla Dark Ride più bella d'Europa!

In vista dell’estate 2022 a MagicLand riapre i battenti Huntik 5D, il più grande videogame d’Europa in 5D! L’attrazione, tra le più gettonate del parco divertimenti di Valmontone (in provincia di Roma), propone ai visitatori un viaggio stratosferico fatto di azione e divertimento. Proprio come in un videogame, ci si trova con altri giocatori a impugnare una pistola laser e a combattere contro gli avversari, alla ricerca dei segreti racchiusi nel potere dei Titani, destreggiandosi tra minotauri, coccodrilli e altre creature, inoltrandosi in templi, castelli e caverne.

MagicLand: come funziona Huntik 5D?

Huntik 5D magicland cinematographe.it

Huntik 5D è un’attrazione nuova nel suo genere. Il vagone sul quale ci si accomoda è composto da 8 posti (2 file da 4) e può ruotare, inclinarsi e rollare. Inforcati gli occhiali 3D e tenuta stretta tra le mani la pistola laser, si viaggia all’interno di un percorso altamente scenografico e innovativo, con effetti audio e luci immersive. I personaggi si palesano ai giocatori per dare indicazioni e poi dirottarli verso nuove sfide, tra draghi e altri esseri ancestrali, colpendo, oltre a ciò che viene proiettato sugli schermi, bersagli fissi e mobili (teschi, scudi, armature).

Già esistente all’interno di MagicLand, Huntik 5D è stato oggetto di un importante restyling per la riapertura 2022. All’esterno nuovi colori, con tonalità sempre più vivaci, all’interno rinnovati i proiettori e gli occhiali 3D usa e getta per un’esperienza spettacolare!
Premiata come attrazione game, è la più bella e sorprendente Dark Ride esistente in Europa!