Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, Rachel Zegler ci porta sul set con video molto speciale

L’attrice che interpreterà il ruolo di Lucy Gray mostra sui social il set dell’atteso prequel.

Rachel Zegler, star del film di Steven Spielberg West Side Story, ha postato sull’account ufficiale di Tik Tok un video del dietro le quinte di La ballata dell’usignolo e del serpente (qui potete vedere il primo teaser), attesissimo prequel del franchise di Hunger Games.

Il film è tratto dal romanzo di Suzanne Collins (autrice anche della trilogia originale di Hunger Games), e vede protagonista Tom Blyth nei panni del giovane Coriolanus Snow che, crescendo, diventerà il dittatore che i fan hanno saputo conoscere nel corso della trilogia. Al fianco di Blyth ci sarà Rachel Zegler, che interpreterà i panni di Lucy Gray Baird, uno dei tributi affidati al giovane Snow durante la 10 edizione degli Hunger Games. A dirigere il film torna Francis Lawrence, già regista del franchise, che era succeduto a Gary Ross, regista del primo capitolo della serie originale.

Sul set di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente troviamo anche Peter Dinklage

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente - Cinematographe.it

Ciao Tik Tok, sono Rachel Zegler, e mi piacerebbe mostrarvi il set di Ballad of Songbirds and Snakes”, inizia così la giovane attrice nel video pubblicato sulla piattaforma social. Dopo vi è un piccolo montaggio di scene dal set del prequel dove, per chi aguzzasse la vista, si può vedere un’aula scolastica dell’Accademia, la scuola superiore d’elite di Capitol City. In uno spezzone del video si possono anche vedere gli studenti dell’Accademia che indossano delle divise rosse e che siedono in un’aula bianca. Tra gli attori che compaiono vi è anche Peter Dinklage, celebre attore di Game of Thrones, che interpreterà Casca Highbottom, decano dell’Accademia.

Nel video Zegler mostra anche altri componenti del cast, tra cui compaiono Tom Blyth nei panni del giovane Snow, Josh Andrés Rivera, che interpreta Sejanus Plinth, amico di Snow e mentore del tributo del distretto 2. Zegler e Rivera erano già stati colleghi nel film West Side Story, dove lei interpretava il ruolo della giovane Maria e lui quelli di Chino.

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, vedrà un ritorno nelle sale del franchise di Hunger Games, la data fissata di uscita del prequel è prevista per novembre 2023. Oltre a Rachel Zegler e Tom Blyth figurano nel cast il già citato Peter Dinklage, l’attrice premio Oscar Viola Davis e la star di Euphoria Hunter Schafer.

https://twitter.com/BalladOfPanem/status/1583178580187525120

Leggi anche Halloween Ends, fan delusi dal finale: lanciata petizione per rigirare il film horror

Fonte: Variety