Hugh Jackman dice addio al padre Christopher con un commovente messaggio

L'attore australiano dice addio al padre Christopher.

Hugh Jackman rivela che è morto il padre Christopher. I due erano molto legati

Hugh Jackman ha condiviso con i suoi fan la triste notizia che suo padre, Christopher Jackman, è morto. L’attore australiano di 52 anni ha pubblicato la notizia su Instagram, allegandola di una bella foto del padre. Padre e figlio erano molto legati e condividevano un legame speciale, per nulla scontato nei delicati rapporti famigliari.

“Nelle prime ore della festa del papà (AU), mio ​​padre è morto pacificamente. Nel mio cuore c’è una profonda tristezza, ma sono anche pieno di gratitudine e amore. Mio padre era, in una parola, straordinario. Ha dedicato la sua vita alla famiglia, al suo lavoro e alla sua fede. Prego che ora sia in pace con Dio”, scrive l’attore nella didascalia sul social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)

L’anno scorso, in occasione della festa del papà, l’attore aveva condiviso con i fan un saggio consiglio che suo padre gli aveva dato, parole molto sagge che sicuramente lo aiuteranno anche in periodo difficile: “Mio padre mi ha insegnato a mantenere sempre le mie promesse… Anche se si scopre che c’è un’opzione migliore o qualcosa che mi avvantaggerà di più. Sii fedele alla tua parola”. Un consiglio che dovremmo seguire tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)

Leggi anche Hugh Jackman: la commovente reazione al malato di Alzheimer che guarda The Greatest Showman