Hugh Jackman: la commovente reazione al malato di Alzheimer che guarda The Greatest Showman

Guarda cosa ha detto Hugh Jackman in risposta a un video commovente di un'anziano signore affetto da demenza vascolare.

L’anziano signore affetto da demenza vascolare si è commosso durante la visione di The Greatest Showman con Hugh Jackman

Il musical nominato agli Oscar The Greatest Showman con Hugh Jackman è uscito quasi quattro anni fa, ma il suo successo non si è arenato e continua ad accrescere il suo pubblico in tutto il mondo. L’ultimo fan ad unirsi è un anziano signore affetto da Alzheimer come riporta E! News.

Presentato su TikTok da CharlieMooseMedia, il video mostra il nonno dell’utente, al secondo stadio di demenza vascolare, che viene portato a una proiezione all’aperto del film del 2017 e che non fa altro che sorridere per tutto il tempo. In poche ore il TikTok ha già 1,1 milioni di visualizzazioni sull’app, ottenendo una risposta anche da Hugh Jackman.

Jackman su Twitter ha risposto alla clip:

Grazie per aver condiviso questo momento Charlie. Tuo nonno mi ha sicuramente fatto sorridere. Per favore, dagli un abbraccio da parte mia. HJ.

L’attore rispondendo al video, ha suscitato una serie di risposte dai suoi fan, un utente ha scritto: “Grazie per aver condiviso questo e aver risposto a Charlie e a suo nonno. Sei un uomo meraviglioso”. Un altro ha aggiunto: “Sono contento che tu sia stato in grado di rispondere e rendere la giornata di questo uomo, farlo sentire importante”.

The Greatest Showman è diventato un grande successo. Il film di Michael Gracey ha incassato più di 435 milioni di dollari al box office mondiale, un’impresa straordinaria per qualsiasi film. Interpretato anche da Zac Efron, Michelle Williams, Rebecca Ferguson e Zendaya, The Greatest Showman sarebbe stato nominato per la migliore canzone originale agli Academy Awards e avrebbe vinto lo stesso premio ai Golden Globes. Si è parlato di un sequel del film nel 2019, ma poiché il film è stato distribuito dalla 20th Century Fox e la Walt Disney Company non ha più un accordo di distribuzione con la Chernin Entertainment, non è chiaro se ci sarà mai un seguito.

Leggi anche Hugh Jackman delude i fan: “Non sarò più Wolverine”