Hugh Jackman canta Adventure Time e il video diventa virale

Hugh Jackman intona la canzone "Bacon Pancakes" indossando una maglietta con Jake di Adventure Time e il video fa il giro del web.

Improvvisando una delle canzoni più amate della serie Adventure Time, Hugh Jackman fa la gioia dei fan, che hanno condiviso a più non posso il video della star sui social

Batte il cuore di fan di Adventure Time in Hugh Jackman! In un recente video pubblicato su Instagram, il protagonista di The Greatest Showman ha dato nuovamente sfoggio delle proprie doti canore, intonando una canzone ben nota agli appassionati di cartoni animati e in particolare della serie firmata Cartoon Network inaugurata nel 2010. L’attore si è infatti ripreso in un breve video mettendo in mostra la propria maglietta su cui campeggia l’immagine di Jake con la scritta “Bacon Pancakes”, che rimanda alla canzone che il personaggio canino intona nell’episodio Burning Low.

Avete visto i figli di Hugh Jackman? Grazie a loro ha superato un grande dolore

Il video è stato molto apprezzato dai fan di Hugh Jackman e di Adventure Time, raccogliendo quasi mezzo milione di visualizzazioni in circa 48 ore solamente su Instagram, facendo poi ovviamente il giro anche sugli altri social. Lo show è terminato nel 2018, ma la storia è stata portata avanti in un’undicesima stagione pubblicata sotto forma di fumetto e al momento è in cantiere una nuova serie animata che punterà i riflettori sui personaggi di Fiona e Cake.

Per quanto riguarda Hugh Jackman, l’interprete sarà presto in The Son, adattamento della rappresentazione teatrale firmata da Florian Zeller, che al cinema ha già portato il suo The Father. Il pubblico potrà inoltre tornare a sentirlo cantare dal vivo grazie al revival di The Music Man, che sarò messo in scena a Broadway a febbraio 2022, dopo alcune anteprime già fissate per la fine di quest’anno. Di seguito, il video in cui l’attore intona Bacon Pancakes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)