Howard il papero farà parte del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel?

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha parlato della possibilità di vedere Howard il Papero nei prossimi film dello studio.

Se i recenti commenti del Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, fossero veri, vedremo di più Howard il papero nel futuro dell’Universo Cinematografico Marvel. Dopo una breve apparizione nei post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, i fan si sono chiesti se il personaggio avrà più spazio in qualche altro film dello studio.

Howard il papero farà parte del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel?

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER SU GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2

In Guardiani della Galassia Vol. 2, Howard il papero è comparso di nuovo, mentre stava sorseggiando un drink sul Pianeta Contraxia. La faccia di Howard appare anche durante le scene post-credits del film, insieme ai Guardiani. Che Howard sia pronto a unirsi al team? O semplicemente viene aggiunto qua e là, in modo del tutto casuale, nelle storie stellari? Ecco cosa ha dichiarato Kevin Feige al riguardo:

Sapete, la cosa divertente di Howard è che salta fuori quando meno ve l’aspettate. Per cui tutti si chiedono dove apparirà in seguito“.

Da questo commento molti hanno ipotizzato che vedremo più spesso Howard nei film Marvel, e che al personaggio verranno dedicati sistematicamente dei cameo, come per Stan Lee. A questo punto ci aspettiamo di vedere Howard il papero in Avengers: Infinity War.