Hotel Transylvania 4: Genndy Tartakovsky non dirigerà il nuovo film

Hotel Trasylvania 4 arriverà nelle sale nel 2021 ma Genndy Tartakovsky non siederà di nuovo sulla sedia della regia per il film di Sony Pictures Animation.

Genndy Tartakovsky conferma che non dirigerà Hotel Transylvania 4

Nel corso di una recente intervista con Collider per il lancio della sua nuova serie animata Primal, Genndy Tartakovsky ha rivelato che non tornerà alla regia di Hotel Transylvania 4.

Il 4 capitolo della fortunata saga d’animazione di Sony è stato annunciato nei mesi scorsi, programmandone l’uscita per Natale 2021. Tartakovsky ha diretto per la casa di produzione i primi tre film della serie, ultimo Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa che è arrivato nelle sale italiane il 22 agosto scorso ma, stando alle sue parole, non tornerà alla regia del prossimo capitolo. Inizialmente, c’è però da dire, sembrava che il regista non volesse mettere il suo nome nemmeno sull’ultima pellicola finché la storia della stravagante crociera non lo ha convinto a tornare almeno per un’ultima avventura.

Riguardo a Hotel Transylvania 4, però, durante l’ultima intervista Genndy Tartakovsky ha risposto con una secca precisione alla domanda sul processo in corso del nuovo film dicendo di non avere nessun aggiornamento da fornire:

“Sono nel corso della scrittura e io non sono alla regia. Quindi abbiamo assunto un regista e tutto. E sta andando lentamente avanti.”

Aggiungendo, invece, che altri due film per Sony Pictures Animation stanno proseguendo molto più velocemente.

Fonte: Collider