Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa: la Gremlin Air nello sneak peek italiano

Dracula e la sua famiglia scelgono una linea aerea davvero spaventosa nel nuovo sneak peek di Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa. Il sequel è diretto nuovamente da Genndy Tartakovsky, i cui due precedenti capitoli hanno incassato nel mondo $830 milioni.

Sony Pictures ha svelato un nuovo divertente sneak peek di Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, in cui la famiglia parte con una linea aerea davvero terrificante

Lo sneak peek di Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa vede i protagonisti a bordo di un aereo sgangherato, “coccolati” da una hostess davvero spaventosa, che prendere il proprio lavoro molto sul serio. Affidare la gestione di un velivolo a dei gremlin non sembra essere la scelta migliore, a meno che non vogliate avere incubi sulla vostra vacanza a mesi di distanza.

In Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa (QUI il trailer ufficiale), Mavis fa una sorpresa a Dracula, portandolo con il resto della famiglia in crociera, così da prendersi una pausa dalla gestione dell’hotel. Tutti sembrano divertirsi durante il viaggio, concedendosi partite a pallavolo ed escursioni esotiche fra un buffet e l’altro, ma quando il vampiro capofamiglia si innamorerà del pericoloso capitano della nave, il gruppo dovrà prepararsi all’inaspettato.

L’intera squadra dei precedenti capitoli farà ritorno in Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, nelle sale italiane dal 22 agosto: Dracula, Mavis, Johnny, Griffin l’Uomo Invisibile, Wanda e Wayne i lupi mannari, Murray la mummia, Dennis, Frank, Eunice e Blobby. Ai volti familiari si aggiungono Wanda, Ericka e Abraham Van Helsing. Il sequel è diretto ancora una volta da Genndy Tartakovsky (Samurai Jack), che ha portato sul grande schermo una sceneggiatura firmata di sua mano assieme a Michael McCullers (Baby Mama, Baby Boss). I primi due film della saga hanno incassato insieme nel mondo oltre $830 milioni.