Hereditary: il teaser poster italiano dell’horror di  Ari Aster

È stato rilasciato il teaser poster italiano di Hereditary, il film horror diretto da Ari Aster che segue le vicende di una famiglia legata ad un oscuro destino.

Angoscia e mistero nel nuovo teaser poster italiano di Hereditary, l’atteso film horror diretto dal regista Ari Aster

Ari Aster dirige un horror che sta già incuriosendo il pubblico, dopo che è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2018 e accolto più che positivamente. Si tratta di Hereditary, definito già  un grande successo soprattutto per la regia e la capacità di creare ansia e tensione nello spettatore.

Protagonista del film è la famiglia Graham che, dopo la morte di una parente, scoprirà di essere legata ad un destino oscuro.

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.

Nel cast di Hereditary troviamo Toni Collette, ma anche Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd e Gabriel Byrne. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 luglio, distribuito da Key Films.

Vediamo insieme il teaser poster italiano del film.

Hereditary teaser poster Cinematographe.it

Debuttando alla regia dopo una carriera da sceneggiatore, Aster ha detto di essersi ispirato ad alcuni fatti della sua vita per creare questo film:

La situazione era diventata davvero insostenibile, al punto che iniziammo a pensare di essere vittime di una maledizione. Quando si gira un film sulle ingiustizie della vita il genere horror è un terreno di gioco molto particolare. È una sorta di spazio perverso in cui le ingiustizie della vita vengono celebrate se non addirittura glorificate.

Il regista ha così trasformato un dramma famigliare in un vero e proprio incubo, creando atmosfere angoscianti e spaventose ma allo stesso tempo intriganti, capaci di coinvolgere profondamente il pubblico.