Hereditary: A24 promuove il film inviando bambole spaventose al pubblico
Nel mondo dell'orrore, niente è inquietante quanto una bambola ben realizzata...e quelle inviate dopo l'anteprima del Sundance di Hereditary sono senza dubbio da incubo!
Il pubblico che ha visto per la prima volta Hereditary di Ari Aster al Sundance ha trovato alcune nuove raccapriccianti amiche ad aspettarli la mattina successiva alle proiezioni della tarda nottata. Sogni d’oro!
Nel mondo dell’orrore, niente è inquietante quanto una bambola ben realizzata. E nella prossima pellicola targata A24 di Ari Aster, Hereditary, le bambole sono ben assortite, grazie in parte all’interprete del personaggio di Toni Collette, impegnata nella costruzione di minuscoli modelli del mondo che la circonda. Il distributore A24 ha preso quel particolare elemento del film, presentato al Sundance e pronto per un rilascio estivo, per un fine piuttosto macabro inviando bambole raccapriccianti a vari membri del pubblico dopo la visione dell’agghiacciante horror.
Come riporta l’AV Club, il regista di Moonlight Barry Jenkins è stato uno dei primi a ricevere una bambola dopo aver visto il film ad un’anteprima di mezzanotte e ha avuto una reazione piuttosto forte e giustificata: mentre A24 sta inviando una grande varietà di bambole fatte a mano, quella di Jenkins potrebbe essere la peggiore. Guardate qui:
Man @A24 play too much 😭 After seeing the TERRIFYING @HereditaryMovie at a midnight screening last night (and checking every shadow of my room before going to bed), I woke up with THIS waiting outside my hotel room. Y’all play WAAAAAAY tew damn much 😭 pic.twitter.com/sKHQuuuIWa
— Barry Jenkins (@BarryJenkins) 13 marzo 2018
E la A24 ha persino twittato sui nuovi adorabili doni, offrendo un assaggio dei terrori che verranno nel film. Una perfetto combustibile dell’incubo…
No animals were harmed. @HereditaryMovie #SXSW pic.twitter.com/ENRXtbty63
— A24 (@A24) 12 marzo 2018