Henry Cavill è James Bond in un convincente video deepfake!

Henry Cavill come nuovo James Bond? Un video su YouTube sta facendo molto parlare di sé...

Se avete dubbi su Henry Cavill come nuovo 007, questo video deepfake potrebbe farvi cambiare decisamente idea!

Dopo l’addio di Daniel Craig a James Bond, aka 007, i produttori della serie cinematografica dedicata alla spia inglese più amata del cinema sono alla ricerca di un successore. Negli ultimi mesi, si sono susseguiti diversi nomi, tra i quali Tom Hardy, Tom Hopper, Richard Madden, Regé-Jean Page, Mahershala Ali, Idris Elba e Henry Cavill. Sebbene la decisione ufficiale verrà presa nel corso del 2022, salvo cambiamenti, un utente di YouTube sembra aver deciso l’attore che erediterà la pesante eredità lasciata da Daniel Craig.

Henry Cavill; cinematographe.it

Quell’attore è proprio Henry Cavill. L’attore britannico, infatti, è diventato protagonista – a sua insaputa – di un video deepfake in cui “sostituisce” Timothy Dalton in 007 – Zona pericolo. Come è ben noto, Cavill era stato preso in considerazione dai produttori di 007 per Casino Royale, senza però naturalmente ottenere la parte. Ecco il video deepfake:

Non sappiamo se Henry Cavill riuscirà a diventare il nuovo 007, ma l’attore accetterebbe anche un ruolo da cattivo, come ha dichiarato in una recente intervista: “Se i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson mi coinvolgessero in qualche modo per far parte dei loro film ne parlerei volentieri, e mi piacerebbe assolutamente esplorare la cosa“. Insomma, è tutto nelle mani di Barbara Broccoli & co.!