Henry Cavill non riesce più a sopportare il comportamento di alcuni fan

L'attore si lascia andare a un vero e proprio sfogo che parte dal profondo

L’attore americano Herny Cavill è sempre stato abbastanza restio nel rivelare i particolari della sua vita privata, ma sembra che questa cosa sia cambiata

Henry Cavill non ce l’ha più fatta e ha voluto scrivere una lettera aperta a tutti i suoi fan, affinché mettano un freno a tutta l’animosità nata nel discutere la carriera dell’attore. Molti nel corso degli anni si sono chiesti se lui fosse adeguato per il ruolo di Superman e che post avrebbe avuto all’interno dell’universo della DC il suo personaggio. Dopo la versione di Justice League di Zack Snyder ovviamente le discussioni sono drasticamente aumentate e alcuni fan si erano addirittura spinti a scrivergli in privato sui social. Dopo l’ennesimo messaggio Henry Cavill ha voluto prendere il toro per le corna e ha scritto direttamente sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Cari fan e follower, volevo fare un piccolo annuncio alla comunità. Non ho potuto fare a meno di notare che negli ultimi tempi c’è stata un’animosità sociale. Sta diventando sempre più diffusa nel mio feed. Ci sono state molte, chiamiamole speculazioni per ora, sulla mia vita privata e sulle mie collaborazioni professionali“. L’attore ha voluto fare un preambolo generale, cercando di rimanere il più gentile possibile. “Ora, mentre apprezzo la passione e il sostegno di quelle stesse persone che stanno ‘speculando’, è arrivato a un punto tale che avevo bisogno di dire qualcosa, che di per sé è una cosa negativa. Viviamo in un’epoca di illuminazione sociale. Sempre di più, le persone si rendono conto che le loro opinioni potrebbero essere state accecate e che hanno bisogno di ampliarle per comprendere gli altri“. Dopo di che passa a toni lievemente più duri, pur chiedendo qualcosa di assolutamente legittimo:

Quindi, per te là fuori che esprimi il tuo disprezzo e mostri il tuo dispiacere in una sorprendente varietà di modi, è ora di smetterla. So che può essere divertente speculare, spettegolare e immergersi nelle nostre personali camere di eco su Internet, ma la tua ‘passione’ è fuori luogo e causa danni alle persone a cui tengo di più. Anche le tue ipotesi negative più conservatrici sulla mia vita personale e professionale non sono vere. Abbracciamo insieme quest’era di illuminazione sociale e andiamo avanti con positività. Sono molto felice in amore e nella vita. Ti sarei enormemente grato se fossi felice con me. Se non riesci ad essere felice con me, cerca almeno di essere orgoglioso e di essere la versione migliore di te stesso.

Leggi anche Henry Cavill e la bufera social per la relazione con Gina Carano: ecco perché i fan si sono tanto infuriati