Hell Fest – nei nuovi poster tutte le più pericolose attrazioni del parco

Il parco vi invita a provare le sue pericolose attrazioni il 31 ottobre, nei cinema.

CBS Films ha pubblicato una manciata di poster per il loro film horror di Halloween Hell Fest, che aprirà il parco al pubblico proprio la notte del 31 ottobre

I poster di Hell Fest evidenziano le star Amy Forsyth (The Path, Rise), Reign Edwards (MacGyver, Snowfall) e Bex Taylor-Klaus (Scream), così come Tony Todd (Candyman) in vari stili, uno dei quali mette in evidenza lo slasher del film.

Il film di Gregory Plotkin, regista di Blumhouse, che ha anche diretto Paranormal Activity: 5, è ambientato in un parco a tema horror durante Halloween dove una notte di divertimento diventa micidiale mentre un killer in costume inizia a uccidere ignari ragazzi che credono che faccia tutto parte dei festeggiamenti.

Guarda il trailer italiano del film

Preparati per il tuo ultimo giro di giostra…È Halloween e per l’occasione arriva in città l’Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie, Brooke e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l’adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un’attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero.

Hell Fest arriverà nelle nostre sale proprio il 31 ottobre!