Heft: Renée Zellweger, Louis Anderson e Owen Teague nel cast del film

Heft parla di due improbabili eroi la cui connessione improvvisa trasforma entrambe le loro vite.

Renée Zellweger, Louie Anderson e Owen Teague sono stati scritturati per i ruoli principali di Heft, diretto da Max Nichols (Two Night Stand)

Heft, basato sul romanzo bestseller di Liz Moore con lo stesso nome, è stato adattato dal materiale dell’autrice. Ellen Goldsmith-Vein di The Gotham Group e Eric Robinson, che hanno acquisito il libro nell’autunno del 2017, stanno producendo. La storia parla dell’ex accademico Arthur Opp (Louie Anderson) che non lascia la sua sconvolgente casa di Brooklyn da un decennio. A venti miglia di distanza, a Yonkers, il diciassettenne Kel Keller (Owen Teague) vive la sua vita come il povero ragazzo di una scuola ricca, investendo le sue speranze su quella che sembra una promettente carriera nel baseball, districandosi nel frattempo dai drammi familiari.

Il legame tra questa coppia improbabile è la madre di Kel, Charlene, (Renée Zellweger), ex studentessa di Arthur. Dopo quasi due decenni di silenzio, è l’inattesa telefonata di Charlene ad Arthur – una richiesta di aiuto – che li spinge all’azione. Attraverso le stesse voci bizzarre e amabili di Arthur e Kel, Heft parla di due improbabili eroi la cui connessione improvvisa trasforma entrambe le loro vite.

Il film più recente del gruppo Gotham, Kodachrome, con Ed Harris, Jason Sudeikis e Elizabeth Olsen, sta attualmente godendo di una versione cinematografica e Netflix ben recensita.

Fonte: Deadline