Heath Freeman è morto a soli 41 anni, fu Howard Hepps in Bones

l'amica Shanna Moakler ha precisato che Heath Freeman “è morto mentre dormiva nella sua casa a Austin”.

Dagli Stati Uniti arriva la tragica notizia della morte di Heat Freeman, l’attore era pronto a ritornare sulle scene

Heath Freeman, attore televisivo noto soprattutto per il suo ruolo nella serie tv Bones, si è spento a soli 41 anni. La notizia è stata riportata per prima dalla sua amica Shanna Moakler, e quindi confermata dal manager dell’attore, Joe S. Montifiore. Il manager ha così dichiarato al tabloid Deadline: “Siamo davvero devastati dalla perdita del nostro amato Heath Freeman. Un essere umano brillante con uno spirito intenso e pieno di sentimento, che ha lasciato un’impronta indelebile nei nostri cuori. La sua vita è stata piena di profonda lealtà, affetto e generosità verso la sua famiglia e i suoi amici, e uno straordinario gusto per la vita”. Un’altra devastante notizia che arriva dagli Usa e sconvolge i fan della serie tv, in cui l’attore è stato interprete nelle prime due stagioni nei panni del temuto serial killer Howard Epps.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shanna Moakler (@shannamoakler)

 

Heath Freeman è morto improvvisamente all’età di 41 anni e la causa della morte non è stata ancora annunciata, ma l’ex star di Miss USA e Pacific Blue Shanna Moakler ha rivelato che Freeman è morto nel sonno. Proprio la Moakler ha condiviso una sua vecchia foto con Freeman sul suo account Instagram dicendosi “affranta” dopo aver appreso della morte del suo caro amico.

Chi ha seguito Bones sa bene di chi stiamo parlando, il famoso serial killer era in carcere quando la protagonista e Booth hanno iniziato a indagare sul suo caso per poi scoprire che la sua condanna a morte era giusta perché non solo era colpevole di quell’omicidio ma anche di tanti altri. La sua storia ha sconvolto il pubblico che ha temuto il peggio anche per Bones almeno fino alla sua uscita di scena nella seconda stagione. Da allora sono passati quindici anni e Heath Freeman è andato avanti con la sua carriera tra ruoli da guest star in altre serie tv (NCIS) e parti in film per il cinema (Skateland).