Harry Potter – The Exhibition Roma 2020: la mostra arriva nella capitale

Saranno presto disponibili i biglietti per Harry Potter: The Exibition, la mostra dedicata al mago più amato del cinema, attesa a Roma per l'autunno 2020.

L’inizio della mostra di Harry Potter è atteso a Roma per l’autunno 2020, presto le informazioni su prezzi e biglietti

Il periodo di crisi che il mondo intero si ritrova ad affrontare da settimane a causa dell’emergenza Coronavirus, rende difficile anche solo pensare di pianificare qualcosa per i prossimi mesi ma, se siete fan di Harry Potter, una data in agenda dovreste di certo evidenziarla in rosso sin da adesso.

La prossima stagione autunnale, infatti, vedrà l’arrivo di Harry Potter: The Exhibition a Roma. Ci riferiamo ad una mostra imperdibile per tutti coloro che nel corso degli anni hanno imparato ad amare il mago più celebre del cinema e l’intero universo di Hogwarts, nato dalla mente di J.K. Rowling. Un appuntamento che darà modo ai visitatori che accorreranno di vedere da vicino migliaia di oggetti di scena, costumi e creature magiche dei film che hanno composto la saga fantasy e di poter così apprezzare ancora di più le abilità artigianali di chi ha dato vita a tutto quel mondo. Non mancherà quindi il binario 9 e 3/4, la capanna di Hagrid o la sala grande della scuola, luoghi che in tantissimi hanno sognato di visitare almeno una volta nella vita.

[Tutti i film della saga dal peggiore al migliore]

Ancora non è stato reso noto il luogo che ospiterà Harry Potter: The Exhibition mentre, per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, possiamo fare riferimento al listino relativo alla mostra milanese del 2018: in quel caso gli adulti pagavano 17 euro ed i bambini tra i 4 ed i 12 anni ne pagavano 15. I prezzi salivano leggermente durante il weekend ed erano previsti dei Family Pack per i genitori che si recavano alla mostra insieme ai loro figli.

Nei prossimi giorni, attraverso le pagine social dell’evento, arriveranno ulteriori informazioni riguardanti l’esordio di Harry Potter: The Exhibition a Roma e soprattutto l’eventuale conferma del periodo in cui la mostra avrà inizio.