Harry Potter e la reunion di Jason Isaacs e Tom Felton [VIDEO]

Jason Isaacs e Tom Felton hanno fatto una videochiamata, poi caricata su Instagram in sostegno della Croce Rossa britannica.

Parte della famiglia Malfoy si è riunita per una videochiamata

Anche se i due attori hanno avuto altri ruoli durante la loro carriera, Jason Isaacs e Tom Felton per i fan di Harry Potter rimarranno per sempre gli irritanti Lucius e Draco Malfoy, i due membri della famiglia dei Serpeverde che spesso e volentieri hanno reso la vita difficile ad Harry. I due attori si sono fatti una videochiamata, poi caricata su Instagram da Isaacs in sostegno della Croce Rossa britannica.

Harry Potter Magical Collection: per la prima volta tutta la saga in un unico cofanetto

I due ex compagni di set hanno parlato della delicata situazione attuale, dopo un piccolo intoppo tecnico iniziale, in cui Tom Felton ha mostrato di non essere molto social. “Abbiamo una casa, abbiamo il cibo. Questo ci mette in una posizione privilegiata rispetto ad altre persone che non hanno una casa o non hanno soldi. Conosco persone ammalate e che stanno morendo. Fa paura, ma è questa la situazione”, commenta Isaacs.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Draco and Lucius connect as part of @BritishRedCross #PowerOfKindness #PhoneAFriend. Try it. #HarryPotter #StayHomeSaveLives @t22Felton #TomFelton

Un post condiviso da Jason Isaacs (@therealjasonisaacs) in data: