Harry Potter: i Funko POP dei Patroni di Ron, Harry e Hermione

Ecco i tre animali protettori dei nostri piccoli maghetti.

Sono disponibili su Amazon i Patroni di Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger!

Harry Potter è tornato ad allietare le nostre serate e la notizia è ancor più gradita dal momento che siamo tutti in quarantena. La distribuzione in televisione della saga sul maghetto più famosa al mondo è terminata proprio ieri sera e adesso non ci resta che iniziare nuovamente a leggere i libri di J.K. Rowling per tuffarci di nuovo nel mondo di Hogwarts.

Magical Collection: per la prima volta tutta la saga in un unico cofanetto

Ecco la foto di tutti e tre i personaggi dei nostri eroi, i loro difensori di luce contro i Dissennatori!

Harry Potter, cinematographe.it

Oppure possiamo acquistare i Patroni di Harry Potter, Ron e Hermione, dal momento che sono disponibili su Amazon. E dunque ecco il cervo del nostro “bambino che è sopravvissuto”, il Jack Russell Terrier di Ron e la lontra della Signorina Granger. Ognuno, sul sito, è disponibile al prezzo di dieci dollari e 99 centesimi. Tuttavia non sappiamo per adesso se sono disponibili anche su Amazon Italia.

JK Rowling presenta il portale per i bambini in quarantena

Per quanto riguarda il mondo magico di Harry Potter, forse sapete che la scrittrice dei romanzi J.K. Rowling, ha recentemente tweettato di aver sofferto, nelle scorse settimane, di sintomi (probabilmente), riconducibili al Covid-19. L’autrice ha tenuto a specificare di non aver fatto il tampone ma che con determinati consigli del marito (un medico), ha sofferto meno nei giorni di malattia.

Fonte: Comicbook